COGLIONA: FEMMINILE, SINGOLARE

co|gliò|ne
Dal De Mauro della lingua italiana:
1 volg., spec. al pl., testicolo
2 fig., volg., persona sciocca e incapace, usato spec. come insulto: fare la figura del c., che c.!

Lo dice lui, e qui ci si autodenuncia: anche la sottoscritta appartiene alla categoria, insieme a Gianni, Babsi e molti, molti altri. Accomodatevi.

16 pensieri su “COGLIONA: FEMMINILE, SINGOLARE

  1. Non vale, l’avevo già detto io in nabanassar.splinder.com che il poeta è un coglione. E’ proprio vero, dunque: questo è un paese di santi, navigatori e poeti.
    venerdì, gennaio 27, 2006
    Più passa il tempo e più mi rendo conto (con orrore) di quale sia l’ identità di fondo del poeta. Numerose correnti di pensiero e accordi dialettici tra papabili tendono a dimostrare che è proprio quello il senso, esattamente quello il cammino da percorrere; ciò renderebbe dei poveri scemi poeti emeriti, con l’aggravante del fatto assolutamente privato quale è e rimane. Un’intima consapevolezza che gradatemente si abbina ad una progressiva faccia di tolla. A tale scarto della vita rimane il mestiere di affittacamere della propria dimora, dormendo egli stesso nel soggiorno per lucrare qualche soldo in più.
    postato da: nabanassar alle ore 18:25 | link | commenti
    categorie:

  2. Ma no! E’ solo che il prossimo ex-presidente si guarda continuamente allo specchio, e confonde il contenuto riflesso con il mondo. Poveretto, non ha capito che il mondo vero è “fuori dai coglioni” – ovvero: è quello che gli grida “fuori dai coglioni!”.

  3. Reminescenza di fantozziana memoria. uno dei tanti megadirettori naturali a Fantozzi durante una umiliante partita a biliardo:
    questo è culo coglionazzo! questa invece è classe, coglionazzo! alla fine il coglionazzo ha vinto.
    non so… mi è sempre piaciuta la parola coglione, la uso spesso, insomma mi ci riconosco. bene così, andiamo avanti, coglionazzi.

  4. coglionis-cogliones?
    ha tentato una figuras di merdas pure con lo spognolos???? De coglionibus!Ma alle donne non si da delle “ovaia che non sei altra?
    comunque sono offesa, niente sms, niente libro.E’ cogliones o ha capitos che non attaccavas????

  5. giusCo, hai dimenticato una cosa importante:
    “L’italia è un paese di santi, navigatori e cojonesssssssssss!
    stai attento che si offende!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto